Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

4/05/2013

Il venerdì utile, edizione doppia. Shopping again!


Non mi sono dimenticata eh. Ma lo scorso venerdì, tra Pasqua e partenza, la cosa più utile da fare è stata attivare la modalità risparmio energie e gestione priorità. Per cui ho saltato. Ma per farmi perdonare ritorno con un doppio consiglio, sempre (purtroppo per le mie finanze ma per fortuna per umore e estetica!) dedicato allo shopping.
La prima scoperta è merito di una mia collega, e si chiama Fiorellina's Creations. La trovate su Facebook (in questi giorni poi è attivo anche un bel giveaway!) e io non ho potuto resistere. Partendo dal presupposto che Pan di Stelle e Gocciole sono una droga quotidiana in casa Gnomica, e che il divano beige sembra fatto apposta per questi cuscini in lana, cuciti interamente a mano, sfoderabili e lavabili in lavatrice... li ho dovuti proprio prendere!!! Raffaella è una ragazza disponibilissima ed estremamente gentile: tempo due settimane e i cuscini erano a casa nostra, con grande gioia della Gnoma che ora li usa anche per giocare alla cucina - una versione un po' maxi dei biscotti, ma si sa, noi siamo golose!




Sempre per la casa, mi sono iscritta al sito Dalani. Offerte a tempo, che ormai si usa così, di arredamento, accessori, elettrodomestici ecc. di qualità, a prezzi scontati. Devo dire che ci si trova di tutto, sia come gusto che come prezzi. Io per ora (meno male che qua si prospettano tempi duri, con due gnome lo shopping sarà un ricordo temo!) mi sono limitata ad una serie di classicissimi bicchieri da vino bianco, e ad un tappeto per la camera di Gnoma e MiniGnoma. Tappeto che ovviamente fa impazzire me più di tutti gli altri abitanti della casa!!! L'ho pagato davvero poco, e nonostante un problema di consegna (il fornitore era in ritardo), il customer care è stato sollecito e puntuale nell'informarmi della situazione e anche se un po' più tardi del previsto, ecco il nuovo tocco di colore in casa, nonché alleato di nuovi, infiniti giochi con bambole e peluche!


Buon weekend!




1 commento:

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.