Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

4/17/2013

Trentacinque. E non sono le settimane...

E va bene, oggi è il mio compleanno. Trentacinque anni, non bruscolini.
Trentacinque anni festeggiati con una splendida colazione, ché tutti i regali che volevo davvero erano a portata di mani, di baci e di abbracci, stamattina.
Trentacinque anni pieni, di cui posso andare orgogliosa nonostante tutto. Trentacinque anni che sono un percorso, una strada non sempre lineare, anzi, ma che se mi guardo indietro, oggi, ha molto senso, anche quando non lo capivo.
Trentacinque anni che sono tantissimi e pochissimi, che puoi tirare le somme e fare ancora progetti, anzi progettoni.
Trentacinque anni con una Gnoma e con una Panza, con un Marito che mi sta accanto da 11 anni nonostante le montagne russe umorali, nonostante gli psicodrammi famigliari, i nervosismi, le rispostacce, nonostante la routine e le fatiche e i conti e le cose da fare. Un Marito con cui ridiamo e ci baciamo, sempre, e tanto.
Trentacinque anni con Amiche speciali, che sanno chi sono e come starmi accanto. Che sanno tirare fuori il meglio o il peggio, a seconda di quello che serve.
Trentacinque anni con una famiglia che meriterebbe un libro, e che però mi ha dato quello che sono, e a cui sarò grata sempre e comunque.
Trentacinque anni con una giornata di sole, che nascere in primavera è bellissimo. Con un sorriso nel cuore, con impazienza e curiosità, trentacinque anni con paure e dubbi e insicurezze.
Trentacinque anni che non bastano a farmi passar la voglia di festeggiare, di ricevere auguri e pensieri, di coinvolgere i miei Amori in qualcosa di speciale fosse anche solo una torta, trentacinque anni che sono sulla mia pelle (w gli antirughe!) e sui miei capelli (w i colpi di sole!) e che sono decisamente, felicemente, miei.
Trentacinque anni che sono un dono prezioso, e una promessa da mantenere.




Una delle mie colazioni preferite!!

Il regalo della Gnoma, con l'aiuto del papà! Amori Miei!

Per MiniGnoma...


.... e per noi!!!

3 commenti:

  1. auguri auguri e ancora auguri! il bilancio mi sembra fantastico!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi Vale!..quanto è speciale il compleanno con la panza..tre anni fa anche io lo festeggiai così..all'inizio di aprile

    RispondiElimina
  3. augurissimi... sì, nascere in primavera è davvero bello!

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.