Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

3/25/2013

Il venerdì utile (in ritardo!): TinyBazar


Se prima era latitanza, questa è stata proprio una fuga!
Una settimana dai nonni, io e la Gnoma: un concentrato di coccole e attenzioni, conditi da buon cibo e lunghe camminate che da loro si fanno sempre delle gran attività di vario genere. Massaggi, parrucchiere, penniche, giochi. Insomma, una goduria.

Ma ora siamo tornate e torno alla vita normale, a casa con duemila cose ancora da fare e organizzare (compreso trovare la nuova tata), ma a casa. In senso fisico e virtuale.

Quindi, in colpevole ritardo, eccomi qui con un venerdì utile versione lunedì, dedicato allo shopping.
Non so se è l'ormone ballerino o la primavera che non arriva, ma in questo periodo sono particolarmente e pericolosamente incline allo shopping. In particolare mi sono dedicata a delle cose poche ma buone per Gnoma e MiniGnoma. Che avere due femmine libera la fantasia!
E in questi slanci spendaccioni (C. non preoccuparti, pur sempre contenuti!), ho scoperto un sito irresistibile.

Si chiama TinyBazar, è nato da poco, ed è curato dalla stessa persona (donna charmant e di gran gusto che avevo avuto il piacere di conoscere durante il Press Day Aubergine delle splendide FunkyMamas) che ha creato l'irresistibile The Kidsboutik.
TinyBazar offre vendite a prezzi speciali e per un periodo di tempo limitato di pezzi selezionati per bimbi e mamme, di marche italiane e internazionali ma sempre un po' speciali, nel gusto, nella qualità, nello stile. Insomma un mix di qualità per me fatale e irresistibile!
Quindi ecco il resoconto fotografico del mio primo, e sicuramente non ultimo, bottino. Una speranza di primavera, e un modo per accorciare l'attesa, perché l'impazienza di conoscere la MiniGnoma e di vederla con la Gnoma cresce a dismisura, ogni giorno di più.





Prego! ;)

felpe I Talk Too Much per Gnoma e MiniGnoma. Manca solo quella per me!

Shorts in lino, Merveille

Bermuda in lino bianco, P'tit chic...de Paris




1 commento:

  1. Giuro che quella meravigliosa felpa la compro anche per me che di 'gnoma' ho ormai solo l'altezza! ;)

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.