Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

1/28/2013

Momenti. Di blog e di famiglia

E' lunedì, nevica, ho la tosse, sono stanca.
Quindi abbiate pazienza.
Venerdì volevo scrivere un post sulla nuova veste grafica del blog, che grazie a Natalie di La Designerie (persona di una gentilezza e disponibilità rara), è diventato pulito, ordinato, curato. Volevo scrivere che sono ancora indecisa su qualche aspetto - tipo il logo, quale usare, questo o quello grande, e dove posizionarlo: in alto? A destra? - ma che intanto avevo voglia di tornare a scrivere, in ogni caso, a riappropriarmi di questo mio spazio.
E poi è successa una cosa che non doveva succedere. E' arrivata una chiamata che non avrei voluto ricevere, che non mi aspettavo - che nessuno si aspettava. D'altra parte quando viene a mancare qualcuno nessuno se l'aspetta, neanche quando è malato - figuriamoci se non lo era. Non ho voglia di parlare di questo, però - non nei dettagli, non così. Anche una come me che parlerebbe di tutto, su questo preferisce il silenzio, per proteggere sé stessa, la Gnoma e la MiniGnoma, per proteggere le persone coinvolte, soprattutto quella che non può più proteggersi.
E così abbiate pazienza, se non riesco a festeggiare come avrei voluto questo nuovo abito del blog, che insieme al logo, regalo di C. e creazione di Viviana, di Pablicando, bravissima grafica, bravissima mamma e donna in gamba, voleva essere un qualcosa di bello, di allegro, di promettente.
Abbiate pazienza, se per qualche giorno scriverò cose strane, poco comprensibili. Ma ho bisogno di sfogarmi, e lo farò (anche) qui.







1 commento:

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.