Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

6/12/2012

Sono qui.

Ci sono, eh. Anche se non sembra.
Ci sono.
Assonnata
Affaccendata
Arrabbiata
Annoiata
Affamata
Arruffata
Ma ci sono.

Non ci sono aggiornamenti epocali. Anzi si, uno: ieri c'è stata la prima riunione della materna, anzi come si dice ora scuola dell'infanzia: la Gnoma sarà nella classe dei Pinguini, le maestre a pelle mi piacciono e mi ispirano, l'aula è luminosa e spaziosa e le sensazioni sono positive, rincuoranti ed emozionanti.

Per il resto affronto la giornata e la settimana tenendo la testa alta il più possibile, in bilico su tacchi e speranze, facendo programmi incerti e cercando di confidare nella loro riuscita. Sperando di ritrovare il tempo e la calma di scrivere, dove quando e come piace a me.

5 commenti:

  1. Io la mia prima riunione la perderò ..ma ti hanno dato anche indicazioni su cosa portare/fare?(sacca e/o asciugamano con il nome...ecc?) grazie

    RispondiElimina
  2. Per ora ci hanno solo detto di portare una foto per l'armadietto e una sacca con il nome e i cambi.. il resto ce lo diranno al colloquio individuale prima dell'inserimento - tipo fazzoletti, pennarelli eccetera.. Sono emozionata più che se fosse il mio di primo giorno di scuola! :)

    RispondiElimina
  3. io ti capisco....ma capita sempre tanto spesso che scrivi proprio proprio come gira a me!?!? prenditi il tuo tempo...cavolo, almeno questo, no??? io ti aspetto, senza fretta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) G-R-A-Z-I-E!! Ma capita sempre tanto spesso che rispondi proprio come serve a me?!?!

      Elimina
    2. ecco l'altra che mi mancava all'appello, non potete mica sparire così ;-)

      Elimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.