Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

6/04/2012

Grazie alle donne che portano la guerra d'amore nel mondo!


E poi succede che un giorno ti incontri con delle persone che non conoscevi, o che avevi solo visto velocemente, ma di cui leggi i blog, i tweet, di cui conosci già qualcosa, ma magari non il viso, o il suono della risata. Persone la cui vitalità è contagiosa, persone con cui non hai bisogno di formalità. Persone che in realtà hanno strade che in modi imprevisti si incrociano con le tue. Persone che si trovano in un parco e che scoprono che una giostra è il ritratto migliore di chiacchiere e sorrisi. Persone il cui talento non può che ispirarti.
E poi succede che una di queste persone, brava con le parole tanto quanto con la Impareggiabile Mrs Canon, riesca a racchiudere tutto in un post, questo.

E allora, grazie! Grazie perché siete state la prova che superare timidezze e razionalità e imbarazzi spesso fa bene, anzi benissimo direi! E perché conoscersi, raccontarsi, e scoprirsi anche nei meandri di questo mondo "virtuale" è un regalo, per me, uno spazio per quello che sono e di solito è relegato nelle retrovie, e uno spazio per conoscere persone e storie diverso dal solito, ma tangibile, e profondo, e emozionante.
Grazie a Bianca, a Camilla, a Le Funky Mamas e grazie a Cristiana di CoseBelle perché la guerra d’amore nel mondo è una missione, ormai!
#love

3 commenti:

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.