Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

3/12/2012

Riassunto di un weekend

Stare dietro a tutto sembra quasi impossibile, in questi giorni. Quindi latito, da queste parti, ma ci sono. Immersa in polvere, scatole, pitture, ampliamenti, emozioni di quelle che hanno il sapore di sogni concretizzati. Concentrata sul lavoro, i cambiamenti, gli equilibri che si spostano, i veleni che si rivelano, le novità che arrivano e per ora fanno ben sperare.
Cerco di non perdere troppi pezzi e di godermi, intanto, anche questa primavera che torna, lasciandomi sconcertata sul capovolgimento del concetto di tempo da quando c’è la Gnoma. Che dire che vola è riduttivo. Che dire che la guardo e mi sembra incredibile che sia già cosi grande non rende bene lo stupore e la sottile malinconia e l’infinito amore per ogni sua particella in divenire.
Per tutti questi motivi, questo weekend è stato intenso e pienissimo: luna park, merende al bar, penniche, riordino casa, cene da amici, risate, ikea, gelati, stanchezza e felicità, abbracci e discussioni su design e soluzioni logistiche.
Per tutti questi motivi, questo weekend è stato velocissimo e bellissimo.
Per tutti questi motivi, rientrare in ufficio è stato traumatico, e non vedo l’ora di arrivare a casa stasera.



Spring is back!

We do love brucomela!


Prove tecniche di monopattino!
Golf, maximaglia e leggings H&M, sciarpa in cachemire Virgina Outlet, scarpe Naturino

Luna Park c/o Parco Sempione. Spettacolo!

3 commenti:

  1. ma quanto è bella la primavera!
    che bel we, bravi :-D

    RispondiElimina
  2. Anche io nel weekend...faccio tutto ciò che non posso fare durante la settimana....ed arrivo alla domenica sera ....distrutta!!!! Ma l'importante è che il weekend ci abbia lasciato qualcosa!!!! A volte anche a me viene l'ansia....vedendo mio figlio che cresce...ed allora organizzo mille cose con lui....perché non voglio perdermi neanche un minuto....perché so che nessun minuto tornerà più indietro....

    Un bacione

    Moonloitgirl

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.