Cappuccio e Cornetto

Cappuccio e Cornetto

2/03/2012

Neve & Camerette

La neve di questi due giorni ha catalizzato attenzioni ed energie. Prima, costringendomi a 11 ore di viaggio per non arrivare a destinazione e tornare indietro - una specie di tortura da Isola dei Famosi ricompensata però dall'arrivare a casa con la Gnoma ancora sveglia che mi ha abbracciata e baciata. Poi, ho scoperto la complessa arte del vesti-a-strati una nanetta duenne per affrontare il freddo esterno e il tropico interno dell'asilo. Allo stato attuale stiamo cercando di capire quanti e quali virus si stanno per materializzare in casa nostra - ad ora, è pervenuto un mal d'orecchio notturno che speriamo si congeli nel frattempo.
Il weekend promette temperature siberiane, sinonimo di giochi indoor, sinonimo di sfinimento psicofisico dei due abitanti della casa superiori al metro di altezza. Ma ce la faremo. E cercheremo di godercela.
Perchè abbiamo anche da festeggiare: dopo due anni di attesa, siamo riusciti a trovare un compromesso con il Condominio dei Rancorosi e a breve avremo una stanza da dedicare alla Gnoma, fino ad oggi coinquilina nella nostra camera da letto.
Anzi, se avete suggerimenti su arredamento, colori pareti, stencil ecc... io pendo dalle vostre labbra.. anzi, mani sulla tastiera.

Snow in Milan

2 commenti:

  1. vai di sticker per le pareti sono fantastici :-)

    RispondiElimina
  2. uhh ne avrei a miliardi di suggerimenti per la cameretta. quella delle mie non ha più spazi bianchi tra adesivi, murales, quadri...chi più ne ha più ne metta..ma hanno 7 anni ed un pò ho fatto io un pò hanno giustamente VOLUTO loro!

    RispondiElimina

© 2011 - 2012 - 2013 - 2014 Cappuccio e Cornetto. Design and development by La Designerie.