Cerco di non perdere troppi pezzi e di godermi, intanto, anche questa primavera che torna, lasciandomi sconcertata sul capovolgimento del concetto di tempo da quando c’è la Gnoma. Che dire che vola è riduttivo. Che dire che la guardo e mi sembra incredibile che sia già cosi grande non rende bene lo stupore e la sottile malinconia e l’infinito amore per ogni sua particella in divenire.
Per tutti questi motivi, questo weekend è stato intenso e pienissimo: luna park, merende al bar, penniche, riordino casa, cene da amici, risate, ikea, gelati, stanchezza e felicità, abbracci e discussioni su design e soluzioni logistiche.
Per tutti questi motivi, questo weekend è stato velocissimo e bellissimo.
Per tutti questi motivi, rientrare in ufficio è stato traumatico, e non vedo l’ora di arrivare a casa stasera.
Spring is back! |
We do love brucomela! |
Prove tecniche di monopattino! Golf, maximaglia e leggings H&M, sciarpa in cachemire Virgina Outlet, scarpe Naturino |
Luna Park c/o Parco Sempione. Spettacolo! |
ma quanto è bella la primavera!
RispondiEliminache bel we, bravi :-D
wowwwwwwwww che week end da urlo!!!
RispondiEliminaAnche io nel weekend...faccio tutto ciò che non posso fare durante la settimana....ed arrivo alla domenica sera ....distrutta!!!! Ma l'importante è che il weekend ci abbia lasciato qualcosa!!!! A volte anche a me viene l'ansia....vedendo mio figlio che cresce...ed allora organizzo mille cose con lui....perché non voglio perdermi neanche un minuto....perché so che nessun minuto tornerà più indietro....
RispondiEliminaUn bacione
Moonloitgirl